Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

mercoledì 31 ottobre 2012

11° concorso fotografico "Il bosco, il fiume e la laguna"

Anche quest'anno il Comune di Muzzana del Turgnano organizza il concorso fotografico a tema naturalistico "Il bosco, il fiume e la laguna - flora, fauna e ambienti naturali del territorio di Muzzana del Turgnano".
La partecipazione è libera ed il concorso è aperto a tutti i fotografi professionisti e non con lavori che non siano già stati presentati, pubblicati o premiati in altre manifestazioni.
C'è tempo fino al 15 gennaio 2013 per consegnare da 1 a 3 opere per autore a colori o in b/n, con formato minimo di 18x24 cm e massimo 30x45cm al COMUNE DI MUZZANA, via Roma, 22 - 33055 Muzzana del Turgnano (UDINE) per corriere, postacelere oppure a mano.
Per ulteriori informazioni contattare il Comune.
Foto segnalata al 10° concorso "I guardiani del cielo" di Dario Gasparo

Foto di Daniela Dionisi "Piani sfuocati" 

Nessun commento: