Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

mercoledì 26 maggio 2010

Passione Italia

Pubblicizzo un'iniziativa molto interessante per i fotografi della Regione Friuli Venezia Giulia, iscritti e non alla FIAF e a tutti gli appassionati che vogliono "mettersi in gioco".

MERCOLEDI' 2 GIUGNO fotografiamo la nostra Regione dalle 00.00 alle 24.00

In occasione della festa della Repubblica, si vuol far raccontare e documentare una giornata di vita italiana a 150 anni dalla sua nascita.
Il concorso fotografico PASSIONE ITALIA - Alla ricerca dell'identità italiana 2 giugno 2010 sarà soltanto una prova generale in vista della realizzazione di PASSIONE ITALIA 17 marzo 2011 - Una giornata Italiana.

Dopo aver realizzato le foto, scaricate il modello di partecipazione dal sito www.centrofotografia.org e inviate i vostri file al Comitato organizzatore segreteria@centrofotografia.org avranno la possibilità di partecipare ai Concorsi SEAT per PagineBianche, PagineGialle e TuttoCittà oppure d'esser selezionati per la pubblicazione sul Sito e Annuario della FIAF.
Partecipate numerosi!!!!

Nessun commento: