Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

martedì 30 giugno 2009

Concorso di fotografia digitale per portfolio di immagini

Venerdì, 3 luglio, alle 18 presso il Centro Didattico Naturalistico di Basovizza (Trieste) presentazione del Concorso di fotografia "Storie di Natura - attimi di biodiversità", promosso da WWF, Area Protetta di Miramare e Circolo Fotografico Triestino.
Contributo e patrocinio della Provincia di Trieste, del Comitato Pro Parco del Mare e dell'Unesco, Centro di Trieste e la collaborazione del Corpo Forestale del Friuli Venezia Giulia.
Ospite della serata Elio Ciol, uno dei più grandi fotografi italiani viventi noto all'estero per il modo di interpretare il paesaggio e gli ambienti naturali.
Le opere devono essere inviate entro il 15 dicembre 2009.
Informazioni presso l'Area Marina Protetta di Miramare, 040 224147, interno 2 oppure su www.riservamarinamiramare.it e www.circolofotograficotriestino.it

Nessun commento: