Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

sabato 22 novembre 2008

Vediamo un pò con la geografia

Oggi voglio veramente vedere da quanti anni non aprite un libro di geografia. Ho trovato in internet questo World Map Geography Tester,che proprio non è un vero gioco, per questo lo catalogherò come educational game. Il semplicissimo software lo si trova in un sito del sol levante specializzato in giochi. Bisogna tener presente solamente che quando si dà lo start ,si deve essere concentrati e veloci perché si hanno solamente 10 secondi per individuare la nazione richiesta dal quiz. Alla fine dopo aver fatto una brutta figura vi verrà dato anche un punteggio.

2 commenti:

Pupi ha detto...

la mia geografia risale al primo anno di liceo, qualche anno fa, prima della caduta del muro e della fine dell'apartheid, quindi il pianeta era molto meno incasinato.

Unknown ha detto...

Complimenti per il sito e per i divertentissimi giochi!!