Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

sabato 15 novembre 2008

Simpatico modo per guardare le foto

Oggi vi voglio proporre un modo innovativo per guardare le foto che si trovano forse nel più grande raccoglitore di immagini proposte da fotografi privati, per l'appunto Flickr.
Il sito è http://taggalaxy.de/
Basterà scrivere nell’apposito campo di ricerca, il nome del Tag in Flickr che conterrà le immagini (in caso in cui Tag Galaxy non troverà foto, ce lo segnalerà) per “entrare nello spazio” e osservare dei pianeti vicini che saranno in qualche modo legati al tag principale, trasformato anche quest’ultimo in pianeta.Una volta selezionato il corpo celeste, potremo zoommare il pianetino o anche spostarlo a nostro piacimento. Tutto ciò semplicemente col mouse. Provatelo e buon divertimento.

Nessun commento: