Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

domenica 9 novembre 2008

Guidiamo un treno


Dopo avervi nel mese di ottobre proposto una raccolta di games gratuiti online oggi all’inizio di novembre vi indicherò solamente un gioco. E’ molto simpatico, anche se sono sicuro che per alcuni appartenenti al nostro gruppo sarà abbastanza “TREMENDO”.
Il gioco si chiama Eurostar Driver. Consiste nel guidare un treno che va da Roma a Firenze e sembra abbastanza facile ma le prime volte non lo è. Imparate a guidare stando attenti a controllare la velocità, le accelerate e le frenate e state attenti anche alla faccina del passeggero che si innervosisce. L’Eurostar va fino a 300 Km orari ( logicamente solo nel gioco ).Cercate almeno voi di non arrivare in ritardo.

1 commento:

ondivaga ha detto...

bravo manolo,ma trenitalia che dice?