Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

domenica 12 ottobre 2008

La posta del K.

Cara posta del K., ho riconosciuto nella foto di gruppo del KG quel tipo da spiaggia con il baffetto brizzolato da sparviero che venticinque anni fa mi ha buggerato, illudendomi di essere l' unica. In realtà c' erano altre 499, a cui con questo post voglio lanciare un appello per una rimpatriata. Con l' occasione inviteremo anche l' avvocata Squala per una class action contro il fedifrago. Lo ridurremo in mutande,come era uso frequentarci, e con il ricavato organizzeremo un charter per Cuba per rifarci l' occhio.
Samhanthaah '83

Cara Samhanthaah '83,
anche se hai tutte le ragioni per far intervenire l' avvocata Squala, non è il caso che tu abbia rimpianti. Il baffetto in questione ormai è fuori uso, come vedi ha bisogno di sostegno: ti mostriamo una foto che parla da sola....

Nessun commento: